LACTOSE FREE EXPO

Dal 17 al 20 novembre 2018 in concomitanza con la Gluten Free Expo si terrà nella cornice di Rimini Fiera la Lactose Free Expo, per diverse giornate interamente dedicate alle intolleranze alimentari più diffuse.

I prodotti che fanno parte del mercato senza lattosio sono sempre più richiesti nell’alimentazione quotidiana delle persone e sempre più aziende decidono di specializzarsi in questo settore, creandone un business.

Questa manifestazione è l’esatto punto di incontro tra consumatori e operatori professionali, per farsi conoscere dal pubblico ma anche per poter scambiare idee e tecniche innovative per la produzione alimentare Gluten&Lactose Free.

Anche la grande distribuzione si sta sempre più organizzando in questo senso: la filiera Ho.Re.Ca. e i retailers devono essere sempre più aggiornati per permettere a chiunque di poter apprezzare il loro lavoro.

Anche per l’edizione 2018 la Fiera del Senza Lattosio si svolgerà nei padiglioni A7-C7 e nella Hall, comodissimo da raggiungere dall’ingresso ovest che rimarrà aperto e accessibile per tutta la durata dell’evento.

Dalle 10 alle 17 potrai dedicarti alla scoperta dei principali settori espositivi, che spaziano dai latticini e derivati senza lattosio, fino a prodotti di base vegetale, includendo surgelati, piatti pronti, bevande, integratori, dolci, snack, salse e biologico.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *