EXPODENTAL
Meeting

Manifestazione Italiana del Dentale

dal 18 al 20 maggio 2023

Ogni anno ritorna negli spazi di Rimini Expo Centre Expodental, che si tiene per diverse giornate sempre nel mese di maggio.

L’ingresso all’evento è gratuito per tutti i professionisti e operatori del settore. Di cosa tratta questo evento? Innanzi tutto il successo di Expodental a Rimini Fiera è in costante aumento nel corso degli anni: se le edizioni passate vantavano numeri da record (20 mila mq per ben 6 padiglioni utilizzati che hanno accolto oltre 20 mila visitatori, senza contare i numerosi workshop e conferenze professionali nella sale), quest’anno la Fiera dedicata al Settore Dentale vuole affermarsi sul panorama internazionale.

Importantissimo infatti è il risultato ottenuto in copertura mediatica: Expodental è in grado di attrarre operatori da tutto il mondo, con centinaia di espositori provenienti da decine di paesi e  in continua crescita.

I visitatori sono attratti sempre più dalla professionalità della manifestazione: tantissimi sono gli spunti, le novità, le nuove tecniche e i progetti in ricerca che vengono presentati per dentisti, odontotecnici, agenti e tanto altro. Un vero sviluppo verticale per tutti coloro che lavorano nel settore dentale.

Sale congressuali e Training Rooms saranno sicuramente implementate, con oltre 100 relatori pronti a condividere la loro conoscenza. Ma la novità assoluta sarà la sviluppatissima EXPO3D: un’intera area dedicata alle tecnologie digitali applicate in ambito dentale, che accoglierà all’entrata tutti gli ospiti.

Prevista per l’edizione 2019 anche una grande implementazione dell’International Buyers Programme, e un evento speciale B2B dedicato solamente alle aziende italiane espositrici.

Che aspetti? Rimini Fiera è semplicissima da raggiungere: in auto (c’è il parcheggio privato), in treno e in bus, tramite diverse linee da tutto il territorio.

Se desideri altre informazioni non esitare e consulta www.expodental.it dove potrai trovare i principali comunicati stampa, news in tempo reale e ottenere il tuo biglietto di ingresso gratuito!