EXPODENTAL MEETING

Per un’altro anno ritorna negli spazi di Rimini Expo Centre Expodental, che si terrà per diverse giornate dal 16 al 18 maggio 2019.

L’ingresso all’evento è gratuito per tutti i professionisti e operatori del settore. Di cosa tratta questo evento? Innanzi tutto il successo di Expodental a Rimini Fiera è in costante aumento nel corso degli anni: se le edizioni passate vantavano numeri da record (20 mila mq per ben 6 padiglioni utilizzati che hanno accolto oltre 20 mila visitatori, senza contare i numerosi workshop e conferenze professionali nella sale), quest’anno la Fiera dedicata al Settore Dentale vuole affermarsi sul panorama internazionale.

Importantissimo infatti è il risultato ottenuto i copertura mediatica: Expodental è in grado di attrarre operatori da tutto il mondo, con oltre 350 espositori provenienti da 20 paesi mondiali (+30% rispetto all’anno passato).

I visitatori sono attratti sempre più dalla professionalità della manifestazione: tantissimi sono gli spunti, le novità, le nuove tecniche e i progetti in ricerca che vengono presentati per dentisti, odontotecnici, agenti e tanto altro. Un vero sviluppo verticale per tutti coloro che lavorano nel settore dentale.

Sale congressuali e Training Rooms saranno sicuramente implementate, con oltre 100 relatori pronti a condividere la loro conoscenza. Ma la novità assoluta sarà la sviluppatissima EXPO3D: un’intera area dedicata alle tecnologie digitali applicate in ambito dentale, che accoglierà all’entrata tutti gli ospiti.

Prevista per l’edizione 2019 anche una grande implementazione dell’International Buyers Programme, e un evento speciale B2B dedicato solamente alle aziende italiane espositrici.

Che aspetti? Rimini Fiera è semplicissima da raggiungere: in auto (c’è il parcheggio privato), in treno e in bus, tramite diverse linee da tutto il territorio.

Se desideri altre informazioni non esitare e consulta www.expodental.it dove potrai trovare i principali comunicati stampa, news in tempo reale e ottenere il tuo biglietto di ingresso gratuito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *