BEER ATTRACTION

Dal 17/02/2019 al 20/02/2019

Si terrà a Rimini Fiera dal 17 al 20 febbraio 2019Beer Attraction 2019, l´evento internazionale dedicato ai birrifici indipendenti, europei ed extraeuropei, ai produttori e rivenditori di materie prime, impianti e attrezzature per la produzione della birra artigianale e alle aziende di logistica, trasporto e conservazione del prodotto, quindi anche al pubblico degli appassionati e degustatori.

Beer Attraction, vetrina internazionale per il lancio di nuovi prodotti, trova in Rimini la perfetta location per vocazione, storia, concentrazione di locali e competenza organizzativa, fieristica e delle tendenze dei consumi.
Beer Attraction
 prosegue con un fitto programma di eventi e degustazioni a tema tutte le sere, con il coinvolgimento dei pub e dei migliori locali di tutta la Riviera.

La 5° edizione della manifestazione a Rimini Fiera prevede un altissimo numero di partecipanti, viste le quasi 23 mila presenze dell’anno precedente, con più di 500 espositori, 100 buyer internazionali e circa 250 tra giornalisti e blogger.

Quest’anno la novità più importante trova spazio con Food Attraction, un vero e proprio format dedicato alla ristorazione, più nello specifico alle ultime tendenze riguardo a prodotti, specialità alimentare e tecnologie nel mondo dell’alimentazione.

Un evento che si evolve di anno in anno, si completa e dimostra al mondo come i due settori siano strettamente correlati: dallo street food genuino “fast casual” alla più classica ristorazione fatta di ingredienti genuini e freschi, abbinate alle birre artigianali più buone e innovative del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *