MACFRUT

La nuova edizione del Fruit & Veg Professional Show torna alla Fiera di Rimini dall’8 al 10 Maggio 2019, dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Macfruit, ormai arrivato alla sua 35° edizione, ha avuto un successo strepitoso l’anno scorso: 55 mila metri quadri di esposizione per un totale di 8 padiglioni, 1100 espositori e 43 mila visitatori al Rimini Expo Centre.

Un vero riferimento per i professionisti del settore agroalimentare e ortofrutticolo che si impegna a mettere in campo le migliori innovazioni, tecnologie e idee per lo sviluppo della propria attività.

Il numero di partecipanti stranieri è in costante crescita (25% dei visitatori totali nella scorsa edizione, e 1500 buyers internazionali), questo rende la manifestazione di rilievo fondamentale.

L’evento si sta sviluppando sempre più in maniera verticale: sempre più nuovi settori coinvolti, aree meeting per i professionisti, convegni ed eventi dinamici che cercano di mettere a confronto le diverse realtà di tutto il mondo.

Anche nel 2019 non mancherà il Tropical Fruit Congress, dedicato completamente alla frutta esotica: tendenze di mercato, consumi su nuovi mercati, commercio e sviluppi delle sales strategy sul mondo globale… che altro insomma?

Negli anni sono tantissime le iniziative messe in campo dagli organizzatori dell’evento, per questa volta i riflettori saranno puntati su Macfrut in Campo: dopo l’influenza mediatica dello scorso anno verrà allestito nuovamente tra i padiglioni un vero campo di ben oltre 700 metri quadrati con vere e proprie dimostrazioni meccaniche per la lavorazione del terreno.

A che serve? Beh, quì si può davvero tocca

r con mano l’attività agricola in senso stretto: approfondimenti, spunti per migliorare il proprio lavoro e una vera passione per l’eco-sostenibilità.

Insomma, anche nel 2019 tantissime sorprese ci aspettano al Macfrut, non resta che prenotare il soggiorno nel perfetto hotel vicino alla Fiera di Rimini e… partire più curiosi che mai!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *