MIR – MUSIC INSIDE RIMINI

Dal 5 al 7 maggio 2019 torna l’evento più tecnologico della Fiera di Rimini: se sei un appassionato di musica e dj set, non puoi assolutamente perderti il MIR – Music Inside Rimini!

Tre giorni di grandi opportunità per professionisti e appassionati, dove si potranno testare gli strumenti più innovativi e tecnologici legati al mondo della musica. Non mancheranno dimostrazioni audio, visive e importanti eventi a cui partecipare.

La manifestazione inoltre rappresenta un vero punto di incontro per creare relazioni ed entrare in contatto con famosi Dj Producer da tutto il mondo, per eventuali collaborazioni.

Sia che tu sia un esperto del settore o un semplice appassionato, il MIR – Music Inside Rimini ti conquisterà: l’unico evento in Europa nel settore, che raccoglie ogni anni oltre le 38 mila presenze e artisti del calibro di Paul Kalkbrenner, Sven Vath, Nina Kraviz e tanti altri.

La terza edizione sarà una vera sorpresa tra corsi di formazione, aggiornamento professionale, una visual area mozzafiato e un calendario eventi completo.

Gli ampi spazi di Rimini Fiera hanno permesso all’evento di svilupparsi sempre più con 16 padiglioni e quasi 110 metri quadrati di esposizione disponibili, progettati dallo Studio GMP di Amburgo.

Raggiungere la Fiera di Rimini è molto semplice inoltre: in auto percorrendo la Statale Adriatica e parcheggiando negli oltre 11 mila posti auto a disposizione, in treno scendendo alla fermata “Rimini Fiera”, proprio di fronte all’Entrata Sud e infine tramite mezzi pubblici.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *