RIMINI WELLNESS

Dal 30 maggio al 2 giugno 2019 torna a Rimini Fiera l’evento più sportivo e dinamico dell’anno: la Fiera del Fitness e Benessere, meglio conosciuta come la famosa Rimini Wellness!

Una manifestazione unica nel suo genere che racchiude al proprio interno uno dei trend più importanti degli ultimi anni, ponendo l’accento sull’attività fisica, lo sport, l’alimentazione e il benessere. Tantissimi sono i settori coinvolti, perciò Rimini Wellness non è una semplice occasione di svago e confronto ma crea un vero e proprio business.

L’edizione passata ha registrato dati pazzeschi, questo ci fa capire come la sensibilità delle persone sia davvero cambiata riguardo questo argomento: 46 palchi e 350 mq di piscine per chi voleva rimanere in movimento, 25 sale per workshop professionali presentati dal oltre 500 personaggi internazionali e… tantissimi eventi notturni sulla Costa Romagnola!

Eh si, hai capito bene: durante il periodo della fiera la Romagna prende vita tra feste, aperitivi e manifestazioni in riva al mare.

Anche per l’edizione 2019, Rimini Wellness sarà un mix di progetti specifici:

  • WPRO
  • WFUN
  • FoodWell Expo
  • RiminiSteel
  • Riabilitec

Le varie aree si contraddistinguono per diversi motivi:

  • il pubblico di riferimento, che siano sportivi e appassionati o aziende;
  • il settore di riferimento, passando dallo sport all’alimentazione, senza dimenticare le innovazioni tecnologiche per gli infortuni e problematiche;

L’entrata alla Fiera è assolutamente libera, basta registrarsi direttamente sul sito www.riminiwellness.com per ottenere un biglietto di ingresso gratuito che ti permetterà di partecipare all’evento dalle 9.00 alle 19.00 (gli ingressi utilizzabili sono Sud, Est e Ovest).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *